Cosa possiamo fare per te

CultivarBio si occupa di coltivazioni ad alto reddito, unendo la competenza in Scienze Agrarie all’esperienza nel marketing e nell’organizzazione aziendale.

Il nostro obiettivo è portare l’imprenditore agricolo e il piccolo proprietario terriero a guadagnare anche solo con 1.000 mq di terreno agricolo a disposizione.

Le nostre coltivazione su un terreno di uguali dimensioni possono dare un ricavo annuo di ben 30 volte superiore alla vigna e 60 volte superiore al mais.

Sopralluogo e analisi del terreno

Relazione tecnica in base ai dati

Scelta coltivazione ad alto reddito

Assistenza alla vendita

Lavanda

La richiesta di lavanda da parte dell’industria farmaceutica, alimentare, liquoristica, erboristica e cosmetica è in continuo aumento in tutto il mondo.

L’Italia importa ancora il 70 % del fabbisogno nazionale di piante officinali.

Risulta evidente che esiste la possibilità di rispondere a questa domanda, che è più remunerativa di quelle tradizionali.

Nocciolo

Una coltivazione semplice che non richiede molto tempo.

L’Italia è il secondo produttore mondiale e vanta un prodotto dall’alto profilo qualitativo, anche per una vocazione territoriale.

La domanda mondiale è in crescita e quindi questo settore rappresenta un’opportunità di reddito.

Tartufo

La coltivazione del tartufo è possibile nella quasi totalità del territorio nazionale, tanto che si fa prima a dire dove non cresce infatti quando abbiamo tolto le spiagge, le rarissime zone paludose, le aride cime dei monti, e le zone al di sopra dei 1000 mt. possiamo coltivarlo dappertutto.

L’oro nero, così anche chiamato il tartufo, a motivo del suo elevato valore gastronomico ed economico che non ha uguali in agricoltura, è sempre più richiesto, non solo sul mercato interno, ma anche in tutto il mondo.

Ti abbiamo convinto a valutare un investimento sulle coltivazioni ad alto reddito?!
Contattaci e chiedici una consulenza!